La Gazzetta del Santacalcio

Le news dai campi

Direttamente dai campi di gioco, le ultime notizie sulle partite del Santacalcio 2009/2010.


Campionato
Risultati della 34a giornata.
Siamo alla 16a Camp. (Ritorno) Fantagiornata.

Niente da fare per Birra e Salsiccia, rossoblu è troppo forte, ed il divario non è solo nella rosa, ma anche nel gioco, il 4 a 2, non ammette scuse.
'Il massimo risultato con il minimo sforzo', questo avrà pensato Christian Cesarioalla fine della partita che la sua FC Vodafone Interistha vinto per 1 a 0contro la Aurelia Liverpolli FC di Nicola Gigante.
A Hope e Northern Star FC manca lo sprint finale ed entrambi si accontentano del pari: 3 a 3.
Daniele Fanelli, basta chiacchiere: questo il messaggio vergato ieri con i 3 gol subiti in casa da Francesco Settembre - Marco Buzzerio.
tonno magico non ce la fa e alla fine soccombe a commando tigre, che ne fa uno in più: 2 a 1.

Gran Premio
Risultati della 34a giornata.
Siamo alla 34a Giornata Gran Premio Fantagiornata.

Tra Aurelia Liverpolli FC e Aurelia Liverpolli FC vince lo sbadiglio: 0 a 0 e nessuno si fa male.
La noia la fa da padrona e la partita termina a reti inviolate. Birra e Salsiccia e Birra e Salsiccia preferiscono non farsi male, accontentandosi di un pareggio.
Partita inguardabile e vomitevole tra commando tigre e commando tigre. Uno 0 a 0 che ha rischiato di fare addormentare il pubblico sugli spalti. Partite come questa è meglio non farle vedere ai bambini, potrebbero odiare il calcio per tutta la vita.
Finisce a reti inviolate tra FC Vodafone Interist e FC Vodafone Interist. Lo 0 a 0 però, non soddisfa ne Christian Cesario ne Salvatore Serra.
Stretta di mano tra Cristian Cossu e Salvatore Serra al termine delle ostilità. Nessuno dei due è riuscito a prevaricare l'avversario. Lo scontro si è concluso con un triste 0 a 0.
0 a 0 è il deludente epilogo di una gara senza emozioni tra Northern Star FC e Northern Star FC, Salvatore Serra e Salvatore Serra si dividono le briciole.
Davide Pierri e Salvatore Serra scelgono di non farsi male: rossoblu - rossoblu finisce 0 a 0.
I tifosi di Superenalotto che hanno supportato i loro beniamini per tutti i 90 minuti sono rimasti delusi dal misero 0 a 0 ottenuto con Superenalotto.
Attacchi spuntati in sushi team FC - sushi team FC: al 90' nulla di fatto e un punto ciascuno col minimo sforzo.
Per vincere bisogna segnare, ma né tonno magico né tonno magico ne hanno l'intenzione!

Parallelo
Risultati della 34a giornata.
Siamo alla 34a Camp. (2o Ritorno) Fantagiornata.

Christian Cesario e Piero Calegna non possono rammaricarsi, i loro giocatori hanno avuto parecchie occasioni e le hanno sfruttate al meglio, ma purtroppo per loro, nessuno l'ha spuntata. FC Vodafone Interist e commando tigre pareggiano per 2 a 2.
Hope e Northern Star FC fanno 3 a 3. Cristian Cossu e Salvatore Serra si godono lo spettacolo ricco di gol dalla panchina ed applaudono i loro ragazzi.
Davide Pierri trasforma una partita di calcio in un tiro al bersaglio. 4 a 1 e Aurelia Liverpolli FC a casa. Meritati i tre punti per rossoblu.
La partita perfetta è quella giocata da Superenalotto contro Birra e Salsiccia. Il risultato di 3 a 1 è di quelli chiari e netti! Congratulazioni Francesco Settembre - Marco Buzzerio.
'Contro vento ci si va ma contro c#@o no! E' questa la poco elegante affermazione di Daniele Fanelli dopo la netta sconfitta per 2 a 0 subita giocando contro tonno magico.

SphiCup
Risultati della 34a giornata.
Siamo alla Ritorno eliminazione diretta Fantagiornata.

Quando tutti pensavano ad un pareggio, ecco l’acuto di commando tigre, che condanna tonno magico ad una cocente sconfitta: è 2 a 1.
Il risultato di 2 a 1, Hope sugli allori, Christian Cesario amareggiato per la sconfitta.

Genera Commento