La Gazzetta del Santacalcio

Le news dai campi

Direttamente dai campi di gioco, le ultime notizie sulle partite del Santacalcio 2009/2010.


Coppa di Lega
Risultati della 15a giornata.
Siamo alla 6a Camp. (Ritorno) Fantagiornata.

'Abbiamo sbagliato tutto, ma siamo pronti a cancellare questa sconfitta e ripartire da zero.' Si assume le sue responsabilità Christian Cesario in merito alla clamorosa sconfitta casalinga per 0 a 4 subita da rossoblu.
Cristian Cossu e Nicola Gigante si sono scambiati i complimenti dichiarando che il risultato di 4 a 4 riconcilia il pubblico con il calcio.
Tra Superenalotto e Northern Star FC i gol si sprecano: tanta fatica, ma solo un punticino!
1 a 1 è il risultato tra tonno magico e commando tigre, Gabriele Clemente ePiero Calegna si dividono la posta.

Campionato
Risultati della 15a giornata.
Siamo alla 15a Camp. (Ritorno) Fantagiornata.

Comunicato ufficiale della Federazione. L'ufficio indagini aprirà una inchiesta su questo risultato. Voci parlano di alcuni giocatori di FC Vodafone Interist coinvolti in strani affari. Staremo a vedere. Nel frattempo Nicola Gigante non rilascia dichiarazioni in merito e si gode questo storico 4 a 0.
2 a 2 è il risultato dello spumeggiante incontro tra commando tigre e Superenalotto, Piero Calegna eFrancesco Settembre - Marco Buzzerio si dichiarano soddisfatti delle loro squadre.
La schiena del portiere di Birra e Salsiccia è a pezzi, deve essere faticoso raccogliere così tanti palloni dalla rete. Hope dilaga vincendo per 6 a 1.
Clamorosa zampata all'ultimo minuto per rossoblu che beffa l'undici di Salvatore Serra battendolo per 3 a 2. Davide Pierri, soddisfatto dei suoi, festeggia negli spogliatoi i tre punti preziosissimi conquistati oggi.
Piratesca impresa di tonno magico che si impone in casa di sushi team FC per 1 a 0. Daniele Fanelli sconsolato se ne è uscito con un: Caccio tutti!!!

Gran Premio
Risultati della 15a giornata.
Siamo alla 15a Giornata Gran Premio Fantagiornata.

Tra Nicola Gigante e Francesco Settembre - Marco Buzzerio nasce uno 0 a 0 privo di emozioni. Un punto per ciascuno che scontenta i tifosi.
Sterile pareggio per Birra e Salsiccia. Nello scontro con Birra e Salsiccia le due compagini non riescono a penetrare le rispettive difese lasciando a bocca asciutta i propri tifosi.0 - 0
Noia mortale nello scontro tra commando tigre e commando tigre. I fischi hanno accompagnato l'intera partita conclusasi sullo 0 a 0. Unico momento di suspance è stato lo smarrimento del bimbo Gigi di cui ci auguriamo sinceramente il ritrovamento.
Christian Cesario e Francesco Settembre - Marco Buzzerio scelgono di non farsi male: FC Vodafone Interist - FC Vodafone Interist finisce 0 a 0.
Hope e Hope si dividono la posta pareggiando per 0 a 0. Ne Cristian Cossu ne Francesco Settembre - Marco Buzzerio sono soddisfatti delle loro squadre. Entrami potevano fare almeno un gol per il pubblico!
La noia la fa da padrona e la partita termina a reti inviolate. Northern Star FC e Northern Star FC preferiscono non farsi male, accontentandosi di un pareggio.
Per vincere bisogna segnare, ma né rossoblu né rossoblu ne hanno l'intenzione!
Attacchi spuntati in Superenalotto - Superenalotto: al 90' nulla di fatto e un punto ciascuno col minimo sforzo.
Partita inguardabile e vomitevole tra sushi team FC e sushi team FC. Uno 0 a 0 che ha rischiato di fare addormentare il pubblico sugli spalti. Partite come questa è meglio non farle vedere ai bambini, potrebbero odiare il calcio per tutta la vita.
0 a 0 è il deludente epilogo di una gara senza emozioni tra tonno magico e tonno magico, Gabriele Clemente e Francesco Settembre - Marco Buzzerio si dividono le briciole.

Parallelo
Risultati della 15a giornata.
Siamo alla 15a Camp. (1o Ritorno) Fantagiornata.

Alessandro Clemente voleva rabbia agonistica e l'ha avuta. I ragazzi di Birra e Salsiccia hanno dato il meglio di loro stessi andando a stravincere in casa contro FC Vodafone Interist con un rotondo 3 a 1.
Un solo gol divide le due squadre, ma è una realizzazione importantissima che vale la bellezza di tre punti! commando tigre sconfigge tonno magico per 2 a 1.
Tra Hope e Superenalotto non c'è partita; gli ospiti tornano a casa con 5 pere nel sacco!
Northern Star FC a un passo dalla vittoria, ma Aurelia Liverpolli FC fa il colpaccio in trasferta per 3 a 2.
Chiunque nutriva dei dubbi sulle abilità di Davide Pierri è stato zittito oggi dal netto 3 a 0 esterno inferto a sushi team FC.

Genera Commento